Cerimonia di premiazione - Campionati di disegno tecnico

In data 3 giugno 2024 alle ore 10:00 si svolgerà, presso l’aula magna della scuola secondaria di primo grado di Collesalvetti in Via Roma n. 47, la premiazione degli studenti che hanno affrontato la finale provinciale del Campionato di Disegno Tecnico con aggiudicazione del primo posto assoluto per la provincia labronica. Alla premiazione sono invitati tutti gli studenti che hanno sostenuto la prova in data 13 maggio, i professori referenti delle scuole che hanno aderito alla rete e quindi al progetto, i dirigenti, i genitori degli alunni. Si tratta di un momento conclusivo di particolare valenza formativa, visto il profuso impegno e la serietà che gli alunni delle classi prime, coinvolte nel progetto, hanno dimostrato nel corso delle gare preliminari e conclusive.
Si ringraziano in anticipo i referenti dei singoli istituti che hanno deciso di aderire al campionato, gli sponsor locali (Cartidea e Punto e Virgola) che hanno permesso di organizzare al meglio la premiazione, il Referente Nazionale Prof.Fabio Macchia per aver coordinato le varie scuole nella realizzazione delle singole prove.

IX CAMPIONATO NAZIONALE DI DISEGNO TECNICO.pdf

Ultima revisione il 30-05-2024