Allerta meteo arancione per il 14.03.2025
Allerta arancione diramata dalla Protezione civile in Toscana - Disposizioni per il giorno 14 marzo 2025
A seguito del provvedimento di allerta meteo arancione per rischio idrogeologico, idraulico del reticolo principale e minore e temporali forti emanato dalla Protezione civile in Toscana a partire dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di domani venerdì 14.03.2025 è stata disposta con un’ordinanza n. 5 del 13.03.2025 del Sindaco del Comune di Collesalvetti la sospensione delle attività didattiche ed educative di tutte le scuole di ogni ordine e grado, dei servizi educativo-scolastici pubblici e privati per il giorno 14 marzo 2025. Pertanto,
1. tutte le attività scolastiche didattiche ed educative curricolari e extracurricolari sono sospese per ogni ordine di scuola.
2. Le attività di segreteria si svolgeranno regolarmente secondo l’orario previsto mentre il personale ATA collaboratore scolastico svolgerà l’attività lavorativa in un unico turno (antimeridiano) nel plesso di appartenenza per lo svolgimento delle mansioni di cui al CCNL. Nel caso in cui il personale ATA sia impossibilitato a raggiungere la scuola dovrà giustificare l’assenza ricorrendo ai permessi previsti dal CCNL, quindi permessi retribuiti o ferie.
3. Eventuali riunioni del personale già programmate saranno sospese e rimandate a data da destinarsi.
4. le attività formative previste nell’ambito del PNRR in modalità on line si svolgeranno regolarmente.
Ci scusiamo per eventuali disagi e vi invitiamo a seguire eventuali aggiornamenti.
Si allega l’Ordinanza sindacale n. 5
Cordiali saluti,
F.to Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Francesca Napolitano
Ultima revisione il 13-03-2025